• Via I Maggio, 3C, 21012 Cassano Magnago VA

CERTIFICAZIONE ISO 9001:2015

L'Officina Mastrotto dal 27 agosto 2020 è certificata ISO 9001:2015, tramite l’ente preposto DNV, accreditato “ACCREDIA”. Da allora il nostro sistema di qualità è stato aggiornato fino a rispondere ai criteri del 2015.

Conformità

L’Officina Mastrotto è conforme ai requisiti della norma per il sistema di Gestione Qualità

Mastrotto garantisce, con il modello Quality Assurance, la massima produttività aumentando notevolmente i volumi di produzione e applicando un atteggiamento di tipo product out. Questo sistema privilegia le esigenze di produzione e le immissioni sul mercato di beni di consumo durevoli, standardizzati.

Modello artigianale

L’approccio alla qualità di questo modello detto "modello artigianale", avviene “in process”: ogni attività è svolta dal singolo operatore, le misurazioni e i controlli sono di responsabilità dell’artigiano stesso.

Alta tecnologia

Con attenzione alle innovazioni tecnologiche realizziamo prodotti per conto terzi altamente specifici dal punto di vista tecnico. Grazie alla certificazione ISO 9001 n°70742-2010-AQ-ITA-SINCERT, Mastrotto assicura ai suoi clienti e fornitori alti standard di produzione tramite il sistema di controllo qualità, e dalla “qualità attesa” alla “qualità erogata”.

DOWNLOAD PDF: Politica della qualità