• Via I Maggio, 3C, 21012 Cassano Magnago VA

L'esperienza acquisita negli anni ha permesso a Mastrotto di farsi conoscere, non solo come produttore di componenti meccanici di altà qualità , anche nella realizzazione di macchinari personalizzati.

Da questa esperienza è nato il progetto delle TRAPUNTATRICI. L'Officina Mastrotto fornisce, se richiesto, il SERVICE meccanico ed Elettronico.

Modello Starting 66

In partnership con BOSCH, abbiamo realizzato questo modello sulla base delle esigenze di clienti ed operatori del settore. Con più di 130 aghi ed una larghezza tessuto applicabile di 170 cm, questa nuova trapuntatrice è larga circa 3,5 metri, composta dai nuovi motori brushless ad alte performance, servoassistita e dotata di 4 assi in sincronismo. Garantiamo un’elevatissima precisione nella realizzazione delle trame anche geometricamente più complesse.
Ogni nostra macchina ha la possibilità di essere collegata in rete e rientra nel piano nazionale di Impresa 4.0 .

Parlano di Noi inoltre

VideoImmagini

Ecco qui un esempio di una nostra trasformazione, una macchina modello TK75 MD con crochets rotativi in TK75 a navette e doppio ago (Vimeo), in questo caso il cliente ha richiesto una sostanziale modifica soprattutto per il sistema di cucito, i crochets rotativi sono stati sostituiti con un sistema a navette. Oltre a questo abbiamo installato anche il doppio ago non presente precedentemente. La trasformazione ha modificato completamente la natura della macchina, il punto che si viene a creare è un punto annodato. Questo tipo di punto è utilizzato in svariate lavorazioni quali : aziende di confezioni , tendaggi , nella realizzazione di capi d'abbigliamento, sacchi a pelo, nella realizzazione di coperte, copriletto, cuscini, etc...

Revamping ed ammodernamento

Vengono realizzati REVAMPING di qualsiasi macchina trapuntatrice e a richiesta.